E’ la storia di un amore che si chiama…nonno
…la storia di un appuntamento con una persona speciale che ha lo stesso volto del padre e lo stesso volto del sogno.Un sogno che diventa personaggio…che parla al cuore e alla fantasia
Un incontro in un luogo speciale che è il sogno stesso.
Marcellina, bimba sognatrice e curiosa, dà appuntamento al suo nonno in questo luogo così insolito. Un luogo immenso dove sarà difficilissimo arrivare se non prima passando attraverso ostacoli e trabocchetti alquanto strani.
Unica certezza è che tutti i personaggi con i quali Marcellina si imbatte hanno in comune una cosa: la voce e il volto del suo nonno.
E allora ecco Tobia, il sogno stesso ; il delfino, la sirena, un eclettico albero sottomarino, un disperato bagnino alla ricerca del suo salvagente, tanti suoni disarticolati e misteriosi. Il nonno e il papà, sempre con lei.
E Marcellina con la sua inseparabile borsa che non riesce più ad uscire da quel labirinto, fino a quando una speranza arriva …
Basterebbe una parola chiave…ma il nonno dove sarà finito ?
Quando lo incontrerà? E’ dentro o fuori dal sogno ?
Questo lo scoprirete solo se sarete capaci di sognare ad occhi aperti credendo al potere dell’immaginazione e accompagnati dalle meravigliose sorprese dello spettacolo.
E ovviamente partecipando …
tutto è speciale in un sogno perché niente apparentemente è vero
e anch’io sono frutto della tua immaginazione …
non farti ingannare dalla forma.
I sogni sono migliaia e migliaia e milioni e milioni e stramilioni e
Stramilioni; tu e Marcellina avete scelto un gioco
difficile…nessuno può darsi appuntamento in un sogno, non è
mai capitato nella storia del mondo, a meno che …
Esigenze tecniche : Anche senza palco –Spazio minimo: mt 6 x 4 -Carico elettrico min .6 kw trifase 5 poli – In alternativa 220 – Luogo preferibilmente oscurabile- piano terra- La compagnia è autonoma per luci e audio