La Casa delle Fiabe

La Casa delle fiabe…è una casa dove le fiabe vengono raccontate con la forza della parola che aiuta l’immaginario di ogni persona, bambino o adulto, a visualizzare i propri luoghi interiori. Si può partecipare prenotando giorno e ora, anche di sera, in qualsiasi giornata lavorativa o festiva. L’incontro dura circa 40 minuti e al termine saranno sempre offerti cioccolata, pane e dolci “naturali”.

La raccolta delle storie è curata dall’autrice, attrice e regista Miriana Ronchetti che a tale proposito mette a disposizione la sua casa in zona Ca’Merlata, Como (allestita scenograficamente) la sua fantasia e la sua infinita passione verso il mondo dell’arte, del teatro, della poesia. Possono anche essere raccontate fiabe richieste dai partecipanti.

Minimo contributo organizzativo. Informazioni: teatroarte@iol.it oppure cellulare: +39.329.387686

“C’è un confine fra la dimensione fisica e quella spirituale dell’uomo che, lontano dall’essere una linea di demarcazione ben delineata, è un punto di partenza verso un viaggio alla scoperta dell’Io, dell’anima e delle forze armoniose dell’Universo”. A volte, qui, se si è in grado di sostare pazientemente, nasce la fiaba. Queste storie sono dedicate a tutte le persone che conoscono il confine che intercorre fra l’amore e il vero amore.

www.copionimiriana.it  –  www.teatroarte.it

  • Grafica, immagini e siti di Ila Alkemill Ilaria Leone